IO VIAGGIO SENZA GLUTINE

Viaggiare è scoperta, piacere, esperienza e, soprattutto, un diritto di tutti.

 

“Io viaggio senza glutine” è un progetto che si è avviato dall’esigenza personale di Tiziana Brembilla, responsabile viaggi individuali dell’agenzia viaggi Avamposti di Bergamo, di dover far fronte alla necessità di viaggiare con la sua bambina celiaca. Il progetto è basato sulla costante verifica di competenza e qualità delle strutture italiane e straniere ritenute idonee per il celiaco, con il fine di dare una fondamentale ed efficace consulenza turistica atta a proporre soluzioni di soggiorno e viaggi itineranti in tutto il mondo, assecondando le diverse esigenze di ognuno.

Avamposti propone quindi diverse soluzioni di viaggio basate sulla programmazione di itinerari che si avvalgono della collaborazione di alberghi, villaggi, ristoranti, stabilimenti balneari, bar, gelaterie e non solo, tutte conosciute, verificate e approvate, ma soprattutto dove i clienti abbiamo l’opportunità di una vacanza senza preoccupazioni.

Continuo, tra l’altro, è il confronto e lo studio con l’elenco di strutture idonee segnalate dall’AIC, l’Associazione italiana celiachia, nel programma Alimentazione Fuori Casa. Il progetto ha riscosso parere favorevole e collaborazione dai punti vendita Celiachia-food di Bergamo e Celiachia-shop di Almè. Con un solo obiettivo: essere in prima linea nel viaggio senza glutine, affinché la grande famiglia di celiaci, di cui Avamposti fa parte in prima persona, possa godersi la propria vacanza nella massima serenità.

Da: l'eco di Bergamo 22giugno2012

Non esistate a contattarci per qualsiasi richiesta!

tiziana.brembilla@avamposti.it

 

14-17 DICEMBRE 2012 - PRIMO GLUTEN FREE EXPO EUROPEO... NOI C'ERAVAMO!!

15-18 NOVEMBRE 2013 - SECONDO GLUTEN FREE EXPO EUROPEO... NOI C'ERAVAMO ANCORA!!!